domenica 2 luglio 2017

PRENDER LA VIA - MIRABILIA



 Fossano (CN), 27 giugno – 2 luglio
MIRABILIA, international circus and performing arts festival

Per informazioni: www.festivalmirabilia.it


In questo momento, in una cittadina in provincia di Cuneo, a Fossano, si ride e si gioca perché è in corso l’ultimo giorno di MIRABILIA. 






Abbiamo fatto una visita solo ieri, ma anche se mancano poche ore alla chiusura di questo grande spettacolo a cielo aperto vi invitiamo ugualmente a una scappatina. Allegria, spensieratezza, gioco; con queste tre parole crediamo si possa definire quanto avviene da una settimana in quelle contrade: attori, mimi, comici, claun, giocolieri si esibiscono non stop per tutto il giorno per le strade del borgo vecchio regalando momenti esilaranti e di svago agli adulti, ma soprattutto ai piccini che in un area urbana interamente


 
pedonale si trovano così in un mega parco giochi all’aperto e protagonisti degli spettacoli con cui ricevono la loro “dose” di applausi.


Tutto gratuito ad eccezione degli spettacoli serali che necessitano del “tendone” circense, ma per un po’ di buon umore anche questo ne vale la pena.



Non mancano ovviamente punti ristoro e degustazioni perché c’è anche una Fossano da gustare che propone le eccellenze del territorio in un "festival nel festival".

Nessun commento:

Posta un commento