martedì 15 settembre 2020

CHOCO ACQUI 2020


Con l'arrivo dell'autunno scacciamo quel pizzico di immancabile malinconia, consolandoci col cioccolato, una delle cose buone che questa stagione ci riporta. 
Sabato 19 e domenica 20 settembre ad Acqui Terme in Piazza Italia si terrà la grande feste del cioccolato artigianale organizzata dal Comune di Acqui Terme e ChocoMoments. Stand sempre aperti: sabato dalle 10 alle 23.00, domenica dalle 10 alle 20.
Tra le proposte un ricco assortimento di praline, tavolette al latte, fondenti e aromatizzate, creme spalmabili, liquori al cioccolato, freschi e deliziosi abbinamenti di frutta e cioccolato fuso e le raffinate e divertenti sculture di cioccolato opera dei migliori maestri cioccolatieri della mostra mercato del cioccolato. 
Per i più piccoli tutti i giorni c’è lo spazio #ChocoBaby aperto dalle 15.30 alle 17.30 nel quale è possibile improvvisare con il cioccolato, per realizzare deliziosi cioccolatini con tutte le attrezzature necessarie: grembiuli, cappellini, guanti e attrezzi per la lavorazione. I bambini che avranno ricevuto il divertente segnalibro a scuola potranno usufruire di uno sconto sul laboratorio.

Fonte: https://www.mentelocale.it/alessandria/eventi/172024-chocoacqui-festa-cioccolato-artigianale-ad-acqui-terme.htm

Nessun commento:

Posta un commento